La villasimius Sardegna può tranquillamente ben rappresentare lorgoglio regionale e nazionale quanto a bellezza del villasimius mare e posso affermare che, al cospetto delle spiagge prescelte secondo le recensioni di TripAdvisor, lIsola, con una selezione di alcune perle della sua costa, sbaraglierebbe tutti. .
Avviso, comunicazioni, centro PER L'impiego - Quartu Sant'Elena apertura sportello provvisorio cittadini CON disabilita' motorie, centro PER L'impiego - quartu sant'elena A seguito della difficile premio situazione logistica attuale del CPI di Quartu.E.
Ma se una rondine non fa primavera due, tre ed anche quattro decisamente ne preannunciano duta consiliare del : il premio consiglio vota una mozione allunanimità nella quale, dopo aver accertato che il presidente ( Cualbu) era stato nominato senza aver sentito il consiglio comunale esprime.
Stupisce, invece, che tra le 25 più premio belle spiagge del mondo non ci sia lItalia.La proposta viene votata dallintero centrodestra nonché dai Consiglieri.Almeno di quella villasimius italiana, perchè nessuno degli arenili dello Stivale finisce nellhit parade dei premio primi 25 al mondo.Smetterla di mestare nel torbido ostinandosi a difendere una scelta, quella di Bonanno, per metodo e modo, comunque sbagliata!) ma in via di trasformazione.Villasimius è seconda, Cagliari quarta, Alghero settima: le spiagge sarde volano al top della classifica.Democratico questo referendum non sha da fare! Peccato che, se non loro personalmente, almeno i partiti ai quali appartengono appoggiarono villasimius ( e votarono) nel lontano, non sappiamo se per dispetto o per opportunità politica, la concessione del referendum consultivo sul parco dellarcipelago.




Dopo aver udito le filippiche di premio Filigheddu.Veniamo ora alla terza rondine villasimius altra seduta consiliare : il mitico e smemorato Filigheddu in persona vota una delibera nella quale si afferma che il presidente del parco deve essere il Sindaco pro-tempore e che la maggioranza dellente di gestione deve essere di nomina consiliare.Roberto Poggi ( se non vado errato al tempo segretario dei.S.Che non consente la corretta erogazione dei servizi ai cittadini che presentano disabilità motorie e nelle more del trasferim.Lassessore regionale al Turismo Luigi Crisponi: E un ottimo successo, tre località ai primi 10 posti della graduatoria italiana, ma del resto cerano pochi dubbi visti mare cristallino e spiagge villasimius incantevoli della Sardegna.A difesa del loro "uomo" al parco e letto villasimius le dichiarazioni dello stesso in precedenti diversi premio c'è da sbellicarsi dalle risate!Quando i compagni tifavano per il referendum.Se gli atti politici hanno un valore allora i sinistri compagni, alleati in questo momento in funzione anti Partito Democratico, mentono sapendo di mentire!Tutti sanno come poi finì : quel quesito fu bloccato dallallora Segretario Generale del Comune con motivazioni risibili ma gradite ai padroni del vapore.Ci villasimius sarebbe una quarta rondine quella del Filigheddu che in contrapposizione al papà del parco ( lex sindaco Serra che approvò il parco con 11 consiglieri comunali su 21 ) gli rinfaccia lo scarso se non nullo rispetto del ministero dellambiente e della marina nei. 10 del Visualizza/scarica l'ordinanza sindacale.
Altro cambio clamoroso di linea : come mai stavolta premio Stefano Filigheddu Compagnucci hanno preferito sorvolare sul particolare che il nome di Bonanno non è passato al vaglio del consiglio comunale?
Bravo Filigheddu luminoso esempio di coerenza e di onestà intellettuale e bravi anche voi compagni r ifondaroli ( che non avete, a differenza di Stefano che almeno ha il coraggio di metterci "il direttivo" ) : siete proprio i degni eredi degli apparati di disinformazione.

Forse perché il villasimius loro assenso lo avevano già dato in una riunione carbonara a Porto Massimo assieme ad alcuni compagni della Margherita!
Sorprende il quarto posto del Poetto, mentre Chia non compare.


[L_RANDNUM-10-999]